Ostaia de Zena, ristorante enogastronomico di via XX Settembre a Genova, racchiude in sé l’amore per la tradizione, ma con un occhio sempre attento all’innovazione della cucina moderna. Il menu si ispira alle cucine di Liguria, Piemonte e Lombardia. Lo chef utilizza ingredienti locali per creare piatti tradizionali e innovativi.
Oltre al ristorante, l’Ostaia de Zena dispone anche di un’enoteca dove i clienti possono gustare uno o due drink prima o dopo cena.
Il ristorante ha un’atmosfera vivace e offre più di una semplice esperienza culinaria. Dispone anche di un’ampia carta dei vini che offre vini provenienti da tutta Italia. Il team di cucina utilizza solo i migliori ingredienti di stagione per creare i suoi piatti e ha la reputazione di servire alcuni dei migliori frutti di mare di Genova.
L’atmosfera è rilassata, il servizio cordiale ed efficiente
Questo è uno dei pochi ristoranti di Genova in cui si può provare l’autentica cucina ligure preparata da uno chef esperto che ha perfezionato il suo mestiere nel corso di molti anni.L’atmosfera dell’Ostaia de Zena è calda e accogliente ed è il luogo ideale per una serata romantica o per un pranzo speciale.
È uno dei ristoranti più apprezzati di Genova, se non di tutta Italia. È anche popolare tra i turisti che vogliono sperimentare il meglio della cucina genovese in un’atmosfera intima. Lo chef crea piatti che fondono ingredienti tradizionali con tecniche innovative. Il risultato è uno dei migliori piatti italiani che possiate mai assaggiare.
Se state cercando un ristorante enogastronomico Genova Via XX Settembre, allora siete nel posto giusto!
Contatti e Informazioni!
L’ostaia de zena
Genova Mercato Orientale Ultimo Piano Mog